Parole di cristallo

Reply
Manuale d'amore 2, capitoli successivi
view post Posted on 3/2/2007, 19:37Quote

Chi comincia ad amare deve prepararsi a soffrire.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 20:22

image
Titolo originale: Manuale d'amore, capitoli successivi
Nazione: Italia
Anno: 2006
Genere: Commedia
Durata: 120'
Regia: Giovanni Veronesi
Sito ufficiale: www.manualedamore2.it

Cast: Carlo Verdone, Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Sergio Rubini, Fabio Volo, Barbora Bobulova, Claudio Bisio
Produzione: Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
Distribuzione: Filmauro
Data di uscita: 19 Gennaio 2007 (cinema)

Trama:
Ecco quattro nuovi capitoli del "Manuale", con argomenti che spaziano a 360 gradi sul tema dell'amore legati l'uno con l'altro dal filo conduttore di una trasmissione radiofonica e dalla voce calda del suo dj. Nel primo episodio sarà l'eros a farla da padrone con la passione di un ragazzo verso una donna che diventerà per lui una vera ossessione. Nel secondo episodio é la volta della maternità, e della fecondazione assistita. Gli altri argomenti sono il matrimonio tra una coppia gay che decide di sposarsi in Spagna e l'amore estremo che un cinquantenne, sposato, riscopre quando entra a far parte della sua vita una splendida ragazza di ventotto anni.

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
The majestic
view post Posted on 4/2/2007, 11:34Quote

Utente cancellato

Un film sicuramente migliore rispetto ai film panettoni natalizi che pero non si innalza piu di tanto dagli standard delle commedie italiane. Buona la prova di Verdone e alcuni episodi pessimo il primo sull'eros.

Duchessa!
view post Posted on 19/2/2007, 22:29Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (The majestic @ 4/2/2007, 11:34)
Un film sicuramente migliore rispetto ai film panettoni natalizi

sta frase l'ho già letta da un'altra parte...in un topic ke aveo aperto...mmm....cmq il film l'ho visto...è divertente...non c'è volgarità eccessiva e poi gli attori sono molto bravi...il primo è sempre il più bello...ma anke qst merita....

sognoribelle
view post Posted on 21/2/2007, 11:10Quote

Utente cancellato

raga nn è per essere sempre la solita...ma se il primo mi ha fatto vomitare il secondo manco ci provo a guardarlo!
e poi sto scamarcio si è montato la testa cn tutte le cretine ke gli sbavano addosso!nn mi piace come recita e la bellucci è la persona più inespressiva ke io abbia mai visto...sempre il solito sguardo!..parere mio ovviamente...

view post Posted on 23/2/2007, 21:43Quote

Chi comincia ad amare deve prepararsi a soffrire.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 20:22

in parte concordo cn sogno

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 3/2/2007, 19:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All